Il web rafforza la brand identity aziendale
Parlare di web oggi è riduttivo: device, tecnologia, linguaggi di programmazione etc, rendono questo mondo complesso e articolato.
Avere un sito web oggi non è più avere solo una vetrina, o meglio, non dovrebbe essere più inteso così. Un sito oggi è un raccoglitore dove diverse tecnologie e piattaforme si intersecano per un unico scopo: fornire un’esperienza all’utente per fidelizzarlo al brand.
Ma per creare questa esperienza occorre capire prima di tutto quale sia il proprio target di utenti e successivamente quali siano le strategie e gli strumenti per fidelizzarli.
E’ impensabile oggi per un’azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni, non essere presente nel web e sopratutto non creare interazioni.
Un processo che richiede una visione d’insieme e pianificazione con strategie chiare e scalabili attraverso Social Network, Web App, siti web, E-commerce, tutti strumenti che devono lavorare in sinergia per potenziare l’identità del brand e conoscere in anticipo le tendenze del mercato.
Soluzioni:
- Strategia SEO
- Posizionamento SEO
- Siti web
- E-commerce
- Web App
- Software
- Formazione del personale