';

Web


Siti web, e-commerce, App, web app, Software

Il web rafforza la brand identity aziendale

Parlare di web oggi è riduttivo: device, tecnologia, linguaggi di programmazione etc, rendono questo mondo complesso e articolato.

Avere un sito web oggi non è più avere solo una vetrina, o meglio, non dovrebbe essere più inteso così. Un sito oggi è un raccoglitore dove diverse tecnologie e piattaforme si intersecano per un unico scopo: fornire un’esperienza all’utente per fidelizzarlo al brand.

Ma per creare questa esperienza occorre capire prima di tutto quale sia il proprio target di utenti e successivamente quali siano le strategie e gli strumenti per fidelizzarli.

E’ impensabile oggi per un’azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni, non essere presente nel web e sopratutto non creare interazioni.

Un processo che richiede una visione d’insieme e pianificazione con strategie chiare e scalabili attraverso Social Network, Web App, siti web, E-commerce, tutti strumenti che devono lavorare in sinergia per potenziare l’identità del brand e conoscere in anticipo le tendenze del mercato.

Soluzioni:

  • Strategia SEO
  • Posizionamento SEO
  • Siti web
  • E-commerce
  • Web App
  • Software
  • Formazione del personale